GAME LOVE: UN GIOCO PERICOLOSO
VOL.1
Libro molto intenso dal punto di vista narrativo e delle sensazioni che il lettore percepisce.
La storia di Aria, soprannominata Tex per la passione per i fumetti, ragazza fragile emotivamente che dopo la morte del padre è caduta profondamente in un vortice nero.
Mason è il migliore amico del fratello di Aria ed ha sempre provato qualcosa per la ragazza ma lui ha i suoi demoni e un passato buio. I due sono attratti, soprattutto lui ma ha commesso degli errori che porteranno la ragazza a fare un brutto gesto e lui a perderla forse definitivamente perchè si incolpa dell'accaduto. Per loro non può esserci un futuro anche se lo vorrebbero.
GAME LOVE: UN GIOCO PERICOLOSO
VOL. 2
È passato un anno da quando Aria e Mason non si vedono più, dopo l'ultima notta passata insieme come addio.
Lei dopo il centro di riabilitazione è partita per Londra per poter riprendere la sua vita in mano cercando di dimenticarlo e sperando che Adam il suo nuovo fidanzato potesse aiutarla. Tornata a casa prima deve recarsi a Boston perchè la sua domanda alla Brown è stata accetata prima, ma li vive anche Mason con il fratello di Aria. Il rivedersi porta alla luce dinuovo i sentimenti nascosti. Nel presente però Mason sta con la ex e lei sta con Adam, loro però sono due calamite non riescono a star lontani. Mason però non contiene la rabbia e quando viene fuori che si sono baciati Adam lo colpisce ma è Mason che ha la meglio da qui scatta la denuncia e il ricatto di Adam ad Aria. Mason ormai è disposto a tutto pur di star con lei ma sta a lei decidere.
Sentimenti contrastanti ed emozioni intense sono percepite dal lettore che scorge nel carattere dei protagonosti i loro pensieri, le loro emozioni ed i loro tormenti.
Nessun commento:
Posta un commento