Bellissima storia d'amore nata tra una ragazza comune ed un noto avvocato proveniente da famiglia benestante.
Kate studentessa alla Columbia è costretta a lavorare dopo un incidente subito dslla madre per pagare le spese mediche. Trova lavoro grazie ad un'amica di famiglia presso un noto studio legale il cui socio di maggioranza è Mark.
L'avvocato con lei all'inizio è spietato perchè non riesce a trattenersi dal nascondere l'attrazione che ha per lei. Lei lo odia perchè la tratta male e non capisce a cosa sia dovuto il comportamento. Tutti in ufficio la trattano come l'ultima arrivata ma lei con umiltà zitta ed a testa bassa fa il suo lavoro. Lui la scruta, se ne innamora piano piano, sa che lei ha bisogno di soldi e l'aiuta senza dir niente coinvolgendo la sorella. Però le malelingue fanno scoprire a Kate tutto e lei si arrabbia con Mark anche dopo aver scoperto che entrambi erano innamorati. Lo lascia e scompare. Lui nella disperazione deve assolutamente trovarla e fare qualcosa di eclatante per farle sapere che lui la ama. Verrà organizzato tutto per il giorno di San Valentino, l'unica incognita è la reazione di Kate ...
Bellissimo libro che in alcune scene fa sorridere ma pieno di emozioni. Molto scorrevole nella lettura e ricco di particolari.
Nessun commento:
Posta un commento