Vol.1: NAKED TRUTH
Libro molto bello con scene divertenti che tendono a sdrammatizzare le situazioni in cui vivono i personaggi.
La storia di die amico Nikky e Mason che studiano nella stessa università, facoltà di Ingegneria Informatica ed inventano videogiochi.
Si ritrovano coinvolti in una situazione strana di cui entrambi però ricordano ben poco. Una sera si sono recati con gli amici ad un casinò e dopo poco si ritrovano soli al bar e parlando parlando bevonoed incontrano uno strano personaggio Icarus con cui parlano e bevono, ma la mattina dopo si ritrovano insieme nella stessa stanza ma non ricorda o assolutamente niente solo imbarazzo. Hanno vari flashback che non riescono a ricomporre ma dopo due settimane arrivano due pacchi uno con delle tazze ed uno con dei cuscini con una loro foto e la scritta "just merries", quella famosa sera si sono sposati ma non se lo ricordano. Pensano che sia meglio annullare il matrimonio ma han bisogno di troppi soldi che non hanno ed aspettano 4 settimane per raccogliere soldi e per andare dall'avvocato. Durante queste settimane però decidono di non frequentare altri e imparano a conoscersi e si innamorano, dovedo affrontare anche i primi inconvegnenti. Quando arriva il giorno dell'annullamento / divorzio però non vorrebbero farlo perchè sono innamorati ma quando arrivano dall'avvocato scoprono una dura verità. Cosa sarà della loro storia futura solo loro possono deciderlo.
Lettura molto scorrevole e il lettore percepisce i sentimenti e le emozioni dei protagonisti.
Vol.2: NEVER EVER
Libro molto bello che racconta di Evan un ragazzo nato e cresciuto in una fattoria e la cui vita gli è sempre andata stretta. Ne approfitta per andar via dal paese in cui è cresciuto grazie all'università di giornalismo a New York. Per la nuova vita ha fatto sacrifici ed ha anche discusso col nonno che considerava come un padre quando ha intrapreso la carriera di modello.
Le coseson sempre andate bene ed ha avuto molto successo ma un giorno gli crolla il mondo addosso perchè suo nonno sta male ed ha poco tempo per riappacificarsi ed aiutare in fattoria. Ha tanti rimorsi di coscienza tra i quali anche l'amore di tutta una vita per la sua miglio amica Stella. I due si rincontrano e i sentimenti tornano più forti di prima. Lui però non resterà tanto alla fattoria perchè la sua vita è a New York. Il nonno muore presto e lui deve affrontare i sensi di rimorso per non esserci stato ultimamente ma il nonno era orgoglioso di lui come la nonna. Evan ama tantissimo Stella e glielo confessa, dovranno cercare di far funzionare la storia perchè lui sta a New York e lei al paese dove fa la veterinaria. Tutto è complicato a distanza ma cercaranno di buttar le basi per il futuro o cosi si dicono.
Molte emozioni in tutto il libro soprattutto gli stati d'animo del protagonista sono molto forti e si capisce cosa sta affrontando.
Vol. 2.5: NAKED TRUTH - THE WEDDING
In questo bellissimo libro pieno di emozioni ritroviamo i personaggi di Nikky e Mason. Li abbiamo lasciati con la scoperta di avere un bimbo. Lei partorisce e la loro vita cambia, si allontanano e la situazione diventa poco sostenibile. Lui ha commesso un errore e non riesce a confidarsi con lei per la vergogna. Pei passa un bruttissimo periodo, sola a prendersi cura del figlio mentre lui è lontano a lavorare nell'azienda di famiglia per risolvere i problemi. Si riavviacinano e lui le chiede di sposarlo. Il giorno del matrimonio però lei viene a sapere di esser stata tradita cosi annulla la cerimonia ed i festeggiamenti e va via. Tutto è andato come non doveva ma Mason vuole rimediare e riprendersi l'amore della sua vita ed il figlio. Le emozioni sono forti per entrambi ed in qualche modo grazie anche al piccolo bimbo che hanno cercheranno di risolvere e costruirsi un futuro.
I momenti tristi e drammatici accompagnano quelli intensi e pieni di amora. Una bellissima storia che dimosta che l'amore è sempre più forte rispetto al resto.
Nessun commento:
Posta un commento