Tessa ed Hardin tornano ma non più come protagonisti ma a sostegno di Landon, migliore amico e fratellastro.
Storie di amori in crescita, amori che si evolvono, emozioni di chi trova il vero amore.
NOTHING MORE è composto da due capitoli
In questo capitolo della storia di Landon, dove il protagonista si racconta in prima persona, viene affrontata la sua storia d'amore con Dakota. Un amore adolescenziale che finisce nel momento in cui lui si trasferisce in un altra città ma soprattutto quando lei x far carriera da ballerina si trasferisce a New York. Lui la segue in quella grande città ma lei vuole vivere da single. Lui è confuso le lascia spazio e vive la sua vita, conosce un'altra ragazza Sophia/Nora ma Dakota vedendoli insieme fa uña scenata, inappropriata e di cui poi se ne pente. Lui chiarisce sia con Dakota che con Sophia/Nora i proprì sentimenti concludendo che con entrambe sarà solo amico ... ce la farà?
CUORI CONFUSI
La vita di Landon continua, l'incertezza nei rapporti con la ex Dakota e con la nuova amica di Tessa, Nora, è sempre più forte.
Dakota non vuole vederlo con nessun'altra e tenta di rillacciare una storia con lui, ma nel momento in cui c'è la scintilla, lui non reagisce come lei vorrebbe e lo lascia solo senza farsi sentire. Al contrario Nora che ha cercato di mantenere le distanze, per lui diventa una ventata di freschezza e mistero che gli scombussola la mente riempiendola di fantasie. L'amicizia diventa forse qualcosa di più? Cosa riserva il futuro a Landon?
Lettura bella ma un pochino monotana, traspare molto l'introspezione dei sentimenti del protagonista.
NOTHING LESS: composto da due capitoli
FRAGILI BUGIE
Ancora la storia di Landon e del suo tormento, se seguire il cuore o il cervello. Seguire l'amicizia o l'amore. Pensa sempre più spesso alla novità di un nuovo amore e come questo pensiero lo sconvolge.
Le nuove emozioni però hanno il sopravvento, non riesce a star lontano da lei, Nora, che lo travolge in tutto e gli sconvolge la testa. Pensa a lei in continuazione ed il suo desiderio è solo quello di conoscerla meglio e stare sempre con lei. Descrizioni emozionanti ma soprattutto si riesce ad entrare completamente nella mente dei personaggi.
ORA E PER SEMPRE
Capitolo finale della storia di Landon.
L'indecisione tra l'amore del passato e l'amore del presente e forse del futuro è arrivata ad una svolta. Landon capisce che il passato ormai è tale e guarda al futuro ma lei, Nora, ha un segreto che fa fatica a raccontare ma che viene a galla. Nora è sposata, il marito però ha avuto un grave incidente ed è in terapia, la famiglia vorrebbe avere tutto quello che possiede. Landon capisce la situazione e l'amore come sempre vince su tutto. Nora divorzia ma si occuperà sempre dell'ex marito con l'aiuto di Landon con cui riuscirà a costruirsi un futuro.
Bellissimo finale, bellissimo ed intenso modo di descrivere le emozioni. Il finale non poteva che non essere questo.
Nessun commento:
Posta un commento