Un bellissimo libro con temi trattati molto particolari, scorrevole ed emozionante, ottime descrizioni di scene e carattere dei personaggi.
La storia di Angie che fugge da un passato da dimenticare, sola e con un figlio di sei anni trova la sua vita in un paesino dove tutti la accolgono senza far domande. Per un pò di anni tutto va bene fino all'arrivo in città di Connor calciatore molto famoso e che tutti amminarano. Lei ne è attratta ed anche lui, all'inizio cercano di stare lontani ma non riuscendoci instaurano una relazione segreta per evitare i pettegolezzi e sconvolgere dil figlio di Angie. Ma Connor anche se dice di essere separato a tutti gli effetti non lo è e sua moglie torna per riprenderselo e riprovarci minacciando anche Angie. La situazione si complica anche quando il suo passato torna repentino nel presente. I due si allontana e si lasciano, la situazione è sempre più pesante e Angie decide che forse è ora di sparire dinuovo.
Il personaggio di Angie è molto bene definito sembra forte invece ha una grande oscurità, tristezza e fragilità nascoste. Connor è pieno di se, orgoglioso e uno che sa sempre tutto ma alla fine anche lui insicuro e compie tante sciocchezze. Due persone diverse che si attraggono ma forse non destinate nell'immediato a stare insieme.
Nessun commento:
Posta un commento