domenica 27 settembre 2020

La serie SAVE di Mona Kasten

SAVE ME

La storia di due ragazzi appartenenti a due mondi sociali diversi che si innamorano.
Lei, Ruby, ambiziosa e dedita allo studio con l'obiettivo di andare ad Oxford e lui, James, rassegnato alla vita già stabilita dai genitori: Oxford e gestire l'impresa di famiglia nonchè trovare una moglie del suo stesso stato sociale.
Si allontanano ma poi nel momento in cui si mettono insieme la morte della madre di lui lo sconvolge e lo porta alla depressione più totale, non si confida con lei ma si lascia travolgere dagli amici, dal loro ambiente, dall'alcool e dalle droghe. 
Cosa gli riserva il destino per ora è un'incognita.

SAVE YOU
Avevamo lasciato Ruby e James separati, lui immerso nell'alcool e nella droga dopo aver saputo della morte della madre e lei presa dallo sconforto per esser stata tradita.
Inoltre devono entrambi custodire il segreto di Lydia, la sorella di James, che è incinta del professore con cui ha avuto una storia.
Ruby e James riescono a chiarirsi e tornano insieme, ma la storia di Lydia viene scoperta e viene accusata Ruby ed espulsa per la storia col professore che invece non ha mai avuto. La causa di tutto sono delle foto pervenute al preside, foto che all'inizio di tutto aveva scattato James prima di innamorarsi di Ruby. 
La loro storia ora ha subito dinuovo un duro colpo.

SAVE US

Ultimo libro della trilogia.
Abbiamo lasciato Ruby che è stata sospesa da scuola perchè accusata di avere una storia con un professore. Ma James il suo fidanzato scopre che è colpa del padre e farà di tutto per rimediare. Chi ha veramente una storia con un professore è Lydia la sorella di James ed è anche incinta, per risolvere la situazione va dal preside a raccontare tutta la verità cosi Ruby viene riammessa. Dopo l'accaduto James litiga col padre ed abbandona l'azienda di famiglia ma il padre lo ricatta dicendo che distruggerà la famiglia di Ruby. Per fortuna James scopre che il testamento della madre è stato falsificato e che l'azienda è stata lasciata a lui, alla sorella ed alla zia e non al padre. Riescono cosi ad estrometterlo ed a vivere tutti meglio seguendo le proprie passioni, James inizia a viaggiare come da suo sogno e Ruby va ad Oxford. Insieme sono riusciti ad affrontare molte difficoltà e riusciranno ad affrontare anche quelle future.

Nessun commento:

Posta un commento