Libro pieno di emozioni, dettagli e sfumature delineano i caratteri dei personaggi principali Zoe e Logan circondati dai loro amici Amber e Noah (conosciuti bene nel libro precedete "Grida il mio nome) nonchè Elle ed Ethan.
In questo libro viene raccontata la storia di Zoe e Logan, due anime spezzate che solo insieme riusciranno a ricomporre.
Zoe non ha mai conosciuto la madre ed è stata cresciuta da un padre che l'ha sempre trattata più come amica che come figlia e con un comportamento da adolescente in quanto cambia donna ogni sera.
Logan invece orfano di madre mancata dando alla luce la sorella Beth che è molto malata e costretta a vivere attaccata alla maschera dell'ossigeno, con un padre che si sente in colpa e pensa solo al lavoro e non ai figli. Logan vive due vite, una da ragazzo a cui non interessa niente e che per sopravvivere preferisce ferire gli altri ed una da ragazzo dolce e fratello devoto pieno di insicurezze e paure. Quando Zoe e Logan si incontrano è subito amore ma Zoe non vuole essere una delle tante e lui ha paura che qualcuno le possa far male dati i trascorsi che ha con dei malviventi. Dopo essersi innamorati lui è costretto per proteggerla a ferirla ed allontanarla ma lei venendo a sapere la reale ragione gli impedisce di abbandonarla e sarà proprio lei a salvarli ed a ricostruire le loro anime.
Una bellissima storia piena di avvenimenti, scene di tensione e scene scherzose che fanno innamorare il lettore dei personaggi.
Nessun commento:
Posta un commento