Un bellissimo libro pieno di emozioni, un libro che ti tiene col fiato sospeso e non riesci a prevederne il finale.
La storia di un amore adolescenziale e delle promesse di ragazzini che non vengono mantenute. Dopo dieci anni finalmente Joe e Luis si chiariscono ma solo in parte. Joe è una ragazza solare che vive a Milano e Luis era il suo migliore amico ma si è dovuto trasferire in America coi genitori. Si erano ripromessi di non perdersi e di rivedersi ogni anno ma all'inizio non è stato cosi e lui si è sentito tradito mettendo su un muro tra loro. Dopo ben 10 anni e dopo le cattiverie che lui le ha sempre riservato si chiariscono e si ritrovano innamorati ma le loro vite sono ai due opposti del mondo. Lui per non soffrire si comporta meschinamente e lei è stanca di amare per due. La storia finisce quando lei riparte e lui solo in quel momento capisce cosa vuole, il difficile per lui è ammetterlo soprattutto a lei. Il suo dilemma è se dimenticarla o rincorrela e soprattutto mettersi in gioco e rischiare di soffrire come dieci anni prima. Ora è tutti nelle sue mani, il loro futuro se insieme o se un ricordo.
Le emozioni dei personaggi toccano profondamente il lettore e le emozioni sono il top nelle descrizioni. Un libro che ti tiene incollato e smanioso di leggere come andrà a finire.
Vol.2: PLAY WITH ME
Bellissimo libro, intenso e pieno di emozioni contrastanti.
Leon e Kourtney, una storia, un gioco, una scommessa. Tutto inizia con la scoperta l'uno dell'altra tutto come un gioco ma abitano lontani e questo gioco deve avere una fine ma lui se n'è innamorato e lei non può cedere per oscuri motivi del passato e che le impongono di esser perfetta. Al rifiuto di lei lui si trasforma in un uomo più simile a suo fratello. Dall'america parte per l'Italia e va a prenderla e le impone cinque giorni di stare lei al suo gioco avendo perso la scommessa. Cinque giorni in cui lui è intenzionato a farla cedere, umiliarla, trasformarla e farle ammettere che lei l'ha sempre voluto come lui voleva lei. Un gioco perverso che non si sa dove li condurrà e che dopo cinque giorni potrebbe annientarli e dividerli per sempre ma ne vale la pena rischiare e giocare.
Rabbia, delusione, stupore e speranza sono alcuni dei sentimenti che il lettore prova durante la narrazione immedesimandosi nei personaggi ben delineati nel loro carattere complesso.
Nessun commento:
Posta un commento