Un bellissimo libro, coinvolgente sia nella descrizione caratteriale dei protagonisti che delle emozioni che essi provano.
La storia d'amore di Calipso (Calie) e di Nathan (Nate).
Si conoscono grazie ad uno stage che lei fa alla Fantini Cosmetic nel reparto profumi. Hanno molti scontri e si tengono testa e forse si innamorano ma la sorellastra di lei, Laura, raccontando bugie li allontana e Calie parte da Ferrara in cerca della sua famiglia biologica che trova a Catania. Dopo due anni Calie viene invitata al compleanno del nonno di Nathan e tutto viene a galla ma la Fantini rischia il fallimento e Calie accetta di aiutarli anche se rischia il suo contratto lavorativo per via dell'esclusività. Lei è diventata una famosa profumiera e non può abbandonare che l'ha aiutata in passato. Lei e Nate si ritrovano e si amano più di prima la le invidie e la gelosia nonchè il passato si insinuano tra di loro e la cosa migliore è che lei torni a Catania e lui fa in modo di essere odiato da lei lasciandola per la seconda volta e distruggendola.
Un libro strepitoso, scene forti e coinvolgenti dal punto di vista emotivo che tengono il lettore in sospeso fino alla fine.
Nessun commento:
Posta un commento