Libro molto carino, la trasparenza dei sentimenti repressi dei protagonisti fanno essi stessi da protagonista.
La storia di Tamara e Kyle. Lei all'apparenza perfettina e che tutti prendono di mira fin dalle elementari, lui invece un pò chiuso e con una vita familiare alle spalle disastrosa.
Lui alle elementari faceva parte di un gruppetto di bulli che la prendevano sempre di mira ma lui ne stava fuori perchè quella bambina gli piaceva. Col passare degli anni lui ha iniziato a tenerla d'occhio e proteggerla anche se lei non lo sapeva dai bulli che la prendevano di mira. Quando all'università si incontrano dinuovo lui non riesce a non cercarla ma sembra che lei non lo veda invece lei come tutte le ragazze lo desidera. Un giorno Tamara di decide a chiedergli di divertirsi insieme anche solo una volta, lui sull'istante è spiazzata, ha la fama di cambiare una ragazza al giorno e non vuole che lei sia come le altre perchè lui l'ha sempre voluta. Cercherà di tenerla a distanza spiegandole che lei è diversa che non può comportarsi come con le altre ma poi una sera cede alla ragazza e di li cambierà tutto.
Tamara sempre insicura di se ma con lui si sente a casa, lui è sempre stato una costante nella sua vita ed ora più che mai perchè se n'è innamorata ma lui non si sa se lo è.
Lettura scorrevole e il lettore capisce profondamente i sentimenti contrastanti dei protagonisti.
Nessun commento:
Posta un commento