Vol.1: IL GIOCO DI RADAR
Una bellissima storia ed un libro carino, divertente e pieno di emozioni.
Ryan è un giocatore di hokey, soprannominato Radar, molto bravo ed un dongiovanni incallito ma soprattutto tutti sanno che ha una collezione di mutandine relative a tutte le donne che ha avuto. Per questo viene sempre ammirato e preso in giro dai conoagni di squadra. Tutto inizia a cambiare quando Ells, la sorella del suo migliore amico e compagno di squadra Lance arriva a Boston per arredare loro casa. Tra i due c'è subito intesa ma sarebbe una pessima idea e contro il codice della squadra provarci con lei. Nel week-end che lei sta a casa di Radar e Lance restano spesso soli e l'attrazione alla fine ha la meglio solo che dovranno dire delle bugie a Lance e lei è per l'eterna verità quindi quando si trova a dover mentire le cose iniziano ad andare male tra loro e luo ha paura di averla persa. Radar a quel punto sentendosi in colpa dirà a Lance la verità con tutte le conseguenze del caso ma non ha intenzione di rinunciare a lei e lo dimostrerà in qualche modo a tutti. Ella è molto sicura di se come Radar anche se è il primo a cedere ai sentimenti e non mettere in dubbio la sua trasformazione in bravo ragazzo.
Vol.2: UNA SORPRESA PER LANCE
Libro molto carino, la storia di Lance, grande star giocatore di hokey a Boston, festaiolo e i cui fan vanno matti anche per le sue storie ed avventure ma tutto deve cambiare se aspira ad essere capitano.
Lui però sente qualcosa che lo attira a Nashville in un pub ogni volta che vanno a giocare in quella città dove due anno prima ha incontrato Paige e per due anni l'ha sempre cercato, l'avventura di una notte che l'ha destabilizzato. Quando la ritrova non sa che due anni prima nell'anonimato ha messo incinta la ragazza e quando vede la bambina capisce subito che e sua ma il PR della squadra gli mette in testa molti dubbi essendo lui una star. All'inizio propone a Paige si trasferirsi a Boston ma poi ritratta dicendo che è meglio fare il test di paternità. La ragazza ferita ma sicura al 100% che lui è il padre accetta ma non starà piu con lui, accetterà solo che faccia parte della vita della figlia e non vorrà neanche soldi. Lance si rende conto di aver sbagliato e sa benissimo qual'è la verità, non gli serve un test però deve riconquistarla e farà di tutto per averla.
Incertezza e sentimenti contrastanti fanno parte del protagonista che anche se sembra forte e duro risulta essere emotivo e tenero.
Nessun commento:
Posta un commento