Libro molto bello che tiene il lettore incollato fino alla fine, che gli inpedisce di mollarlo anche per poco e che non gli permette di ipotizzare il finale.
La storia di Maddison e Heyden.
Loro si conoscono ad una festa universitaria ma per casualità lui inizia ad uscire con Penelope la migliore amica di lei che le ha sempre messo intesta opinioni assurde su di lui evitando cosi che i due potessero interagire. Entrambi innamorati l'uno dell'altra stavano lontani a causa delle manipolazioni di Penelope. Quando poi quest'ultima lo lascia e Maddison si ritrova a doversi cercare forse in nuovo alloggio perchè pensa che continuare ad essere la coinquilina di Hayden non sia più opportuno i due iniziano ad interagire ed uscire insieme, frequentarsi e capiscono che effettivamente si vogliono. Però ci sono segreti passati che incombono su entrambi e che la loro insicurezza portano a non svelare per paura di perdersi a vicenda finchè non viene tutto fuori e devono affrontarsi sperando che il lorp amore sia più forte da sopravvivere.
Libro pieno di emozioni da parte dei protagonisti e carico di temi sensibili che portano alle insicurezze che devono affrontare per crescere e maturare.
Nessun commento:
Posta un commento