mercoledì 16 febbraio 2022

PERFECT LOVE di Simona La Corte

Belliissimo libro, pieno di emozioni che trasmette il messaggio di aver fiducia nel destino e nella speranza che se uno è predestinato a qualcun altro niente potrebbe mettersi di mezzo.
La storia di Kelly e Michael.
Lei appena uscita da una brutta storia decide di seguire l'amica Hanna per una vacanza a Malibù dove si trova il fidanzato. Lui reduce da un divorzio si rifugia a Malibu nella villa del suo mogliore amico nonchè fidanzato di Hanna. 
Kelly e Michael dividono la stessa villa ed una sera al chiaro di luna e con sottofondo la musica del violono di lui avviene la magia. Pian piano si innamorano ma presto lei dovrà tornare a casa. La lontananza è brutta e lui decide di trasferirsi ed andare ad abitare nella città di lei e con lei. Decide anche di chiederle di sposarlo nel giorno del compleanno ma un brutto incidente automobilistico lo portano a subire un intervento, un periodo di coma e quando si risveglia ha perso la memoria breve e non si ricorda di lei. All'inizio lei gli sta vicino ma è tutto difficile, a quel punto lo lascia andare e se è destino si ritroveranno. Lui passa brutti momenti ma la sua sola costante è il pensiero di lei e non sa perchè ma vuole ritrovarla sempre se lei non sarà ancora andata avanti.


Nessun commento:

Posta un commento