Bellissimo libro pieno di emozioni.
La storia di Snow e Jaxon.
Lei con una vita alle spalle piena di insoddisfazione e risentimento perchè legata alla vita del Montana, dei cowboy e dei ranch è stata costretta ad andare a New York e fare la giornalista quando il suo sogno era restare nel Montana e dedicarsi al disegno. Lui invece sempre vissuto in un ranch dopo una vita passata ai rodei si è sposato ma è stato tradito della moglie e dal fratello trasformandolo in in burbero, scontroso e freddo uomo.
Snow viene mandata al ranch di Jaxon perchè il padre di lei vuole comprarlo. La neve e la tormenta la sorprendono e viene salvata per puro caso da Jaxon e bloccata in quel ranch. La ragazza fa di tutto per sdebitarsi e scalfire la corazza di quell'uomo riuscendoci pienamente e facendolo innamorare. Le vite passate vengono dimenticate da entrambi, riscoprono il piacere di vivere in un ranch ma soprattutto grazie al loro amore riescono a perdonare i familiari. Grazie al loro amore giorno per giorno affronteranno una nuova vita insieme anche se ci sarenno delle difficoltà.
Un libro scorrevole e pieno di emozioni, i personaggi fanno partecipe il lettore dei loro sentimenti che sembra vivere con loro ogni attimo.
Nessun commento:
Posta un commento