martedì 26 gennaio 2021

SE TI AMASSI ANCORA di Sam P. Miller

La serie completa
- QUEL CHE RESTA DI NOI
- NON È TROPPO TARDI

Una bellissima storia nata tra vicini di casa.
Olivia ed Alex all'inizio, da bambini, non si sopportavano ma lei era la migliore amica di sua sorella e sta quasi sempre a casa loro.
Lui di due anni più grande non l'ha mai considerata se non come una rompicatole, ma poi arrivati alle superiori qualcosa li attirava l'uno verso l'altra. Discutevano sempre e solo a loro non era palese che ci fosse altro. E poi si innamorarono però lui sarebbe andato a Boston all'università e lei rimasta a San Francisco. Si lasciano nel peggiore dei modi e si perdono di vista.
Passati dieci anni si ritrovano, adulti e sexy.
Si odiano e si attirano come una volta. Si incontrano per caso anche se lui ha sempre evitato di andare a casa di lei che condivideva con la sorella. Lei fidanzatissima e con tanto di anello al dito, ma poi per pura coincidenza vanno entrambi a New York, stesso aereo e combinazione stessa camera in albergo. Lei per lavoro e lui per il matrimonio del migliore amico che guarda strano sposa una vecchia amica di lei. New York li riavvicina e si amano come prima ma lei fugge, ha un fidanzato e questo la tormenta. Racconterà al fidanzato che l'ha tradito ed anche se lui la perdona lei non può far a meno di Alex. Il futuro è incerto ma loro si amano e ne hanno passate tante, lei deve solo decidere perchè lui è li che la aspetta.
Un meraviglioso libro, pieno di emozioni contrastanti, le descrizioni dei sentimenti dei protagonisti fanno partecipe il letto di tutto. Una lettura scorrevole che ti prende e ti fa assistere a tutte le vicende con trasporto.



Nessun commento:

Posta un commento