venerdì 22 gennaio 2021

TI DETESTO ... MA ANCHE NO! di Giulia Masini

Bellissimo libro che parla di Ania una ragazza che inizia a lavorare come supplente di educazione motoria in una scuola superiore e proprio li ritrova un vecchio compagno di università Stefano che non ha mai sopportato.
I due devono lavorare a stretto contatto in quanto insegnano la stessa materia. Tra battibecchi e ripicche si ritrovano sempre più a stretto contatto intimo. Le emozioni tra i due sono sempre più intense e psicologicamente la situazione li confonde. La supplenza di Ania finisce prima ed i due non si vedono più, lei si rende conto di essersi innamorata ed il rapporto che c'era tra loro senza impegno non le sta più bene quindi scompare e cerca di frequentare altri ma non è la stessa cosa. Lui vedendola con altri si ingelosisce e capisce solo allora cosa prova per lei. Nonostante la fobia di lui per i cani la cerca ovunque per dirle cosa prova nonostante lei sia a passeggio col suo cane.
Una bellissima storia che fa anche ridere per i comportamenti che hanno i due protagonisti. Libro molto scorrevole e piacevole da leggere.

Nessun commento:

Posta un commento