sabato 18 settembre 2021

SCARS di Aria M.

Un libro molto bello, intenso dal punto di vista emotivo e particolare nella descizione delle scene, dei flashback e dei sentimenti che provano i personaggi.
La storia di Shanessa e Jarlath che dura nel tenpo, un arco di dieci anni di cui sei lei fugge via per allontanarsi da lui, dal dolore provocato dal suo tradimento con sua cugina e dalla perdita della loro bimba. Lei però dopo sei anni, dopo esser fuggita, deve tornare perchè la salute della nonna non è buona. Si ritrovano uno difronte all'altra ed è come se niente fosse mutato, anche se non riesce a perdonarlo lo ama sempre come lui ama lei. Ricominciano a frequentarsi anche se lui ha sposato la cugina di lei rimasta incinta ed hanno una bimba di sei anni, ma lui si è separato e pensa solo alla sua Nessa, la donna che ha sempre amato ed è pronto a tutto per riconquistarla. Una verità stravolgerà la loro vita e di tutti quelli che lo circondano, spetta a lui riconquistarla ed a lei perdonarlo e abbandonarsi alle volontà del suo cuore. 
Scene cariche di sentimenti e colpi di scena, una lettura tutta d'un fiato che lascia il lettore col fiato sospeso e bisognoso di arrivare alla fine curioso di sapere cosa succede cosa non intuibile.

Nessun commento:

Posta un commento