giovedì 2 dicembre 2021

THE ROSEWOOD BOYS SERIES di Tracy Lorraine

Vol.1: THORN: UN HIGH SCHOOL BULLY ROMANCE
Libro molto carino ed intenso dal punto di vista emotivo. Personaggi giovani che devono affrontare le difficoltà della loro età e soprattutto aver a che fare con altri coetanei che si sentono superiori.
Una bella storia d'amore che nasce da un odio giustificato solo in parte di Jake verso Amalie. Lei viveva a Londra nel lusso grazie ai genitori ma la tragedia della schianto del loro aereo la porta in america a vivere von la nonna. Lei incarna tutto quello che lui odia perchè è stato abbandonato dalla madre che facendo la modella ha scelto il lavoro e la ricchezza e non lui. Jake inizia a comportarsi male con Amalie odiandola profondamente ma non rendendosi conto che l'attrazione che prova per lei va oltre l'odio. Tutto degenera quando salvandola da una festa prova dei forti sentimenti per lei la quale ricambia e che non possono essere trascurati. Purtroppo però la madre di Jake torna e lui va in crisi ma Amalie gli sta accanto solo che all'improvviso lei torna a Londra senza dire niente a nessuno perchè ci sono delle novità sull'incidente dei genitori. Lei spera solo che quando tornerà lui sarà ancora li ad aspettarlo e che la rabbia per l'abbandono non li abbia separati per sempre.
Temi particolari vengono affrontati in modo semplice e fanno capire al lettore le situazioni che i protagonisti stanno affrontando.

Nessun commento:

Posta un commento