Una bellissima storia d'amore, molto coinvolgente e che affronta dei temi sensibili come la violenza sulle donne, la vergogna e il senso di inadeguatezza.
La storia di Ian ed Helena. Lui è un giocatore di hockey che lascia la sua squadra negli Stati Uniti per trasferirsi in quella di Toronto in Canada dopo esser stato tradito dalla fidanzata col suo migliore amico nonchè capitano.
Lei invece fa la cameriera in un locale vicino a dove va ad abitare lui ed ha un passato che tiene nascosto a tutti e cerca di essere il più invisibile possibile. I loro sguardi si incrociano una sera mentre lei sta lavorando e lui è li per una festa. Da quel momento luo cerca in ogni modo di conoscerla e piano piano si avvicinano ma lei non riesce ancora a raccontargli la verità, ma soprattutto non vuoi che la vedano con lui perchè potrebbe esser vista ed sarebbe un problema per tutti. Alla fine lei per non perderlo e perchè ormai ne è innamorata gli rivela la sua vera identità e quello che ha dovuto subire quando era una pattinatrice artistica sul ghiaccio a livello mondiale. Insieme cercheranno uno soluzione in modo che lei riprenda in mano la sua vita.
Tante emozioni raccolte in questo bel libro che racchiude l'amore per sport sul ghiaccio che accomune i protagonisti e le loro dinamiche.
Nessun commento:
Posta un commento