Libro molto bello e pieno di emozioni che coinvolgo il lettore.
La storia di Jen e Kaden che riesce a sopravvivere a molte difficoltà.
I due si conoscono da adolescenti quando lui si trasferisce a casa dei nonni, dopo la morte dei genitori, che sono vicini di Jen.
Il ragazzo diventa subito amico di Lenny fratello di Jen e spesso passa o tutti e tre il tempo insieme. Jen è piccola ma succube della madre e delle mille idee sbagliate e complessate che la donna riversa sulla figlia. Kaden si sente sempre inadeguato solo a causa di ombre nere che lo perseguitano a causa del periodo dopo la morte dei genitori. Jen e Kaden sono molto amici e stan bene insieme ed inconsapevolmente innamorati l'uno dell'altra ma a causa di un malinteso iniziano ad odiarsi. Solo all'università si riavvicinano e si chiariscono, lei prende coscienza di se e va contro i principi della madre ma Kaden la allontana perchè non si sente all'altezza e la lascia. Jen non si arrende e cercherà in ogni modo di stargli vicino perchè lo ama e spera che lui cambi idea.
Vengono trattati temi importanti che mettono in evidenza il carattere dei personaggi facendo comprendere al lettore che cosa provino effettivamente.
Nessun commento:
Posta un commento