domenica 9 gennaio 2022

WILDCATS SERIES di Cinnie Maybe

Vol.1: OUT OF BREATH: SENZA RESPIRO
Bellissimo libro pieno di emozioni felici e tristi.
La storia di Allison che vede sfumare il suo sogno di diventare una grande ballerina classica a causa di un infortunio alla caviglia. Per cambiare aria da New York si trasferisce dalla sorella a Madison dove ha aperto un bad and breakfast. Questa cittadina è  un pò particolare, tutti dipendono e stravedono per i Wildcats che sono una famosta squadra di basket ma non solo, gestiscono tutti i traffici della zona. Di questa squadra fa parte Colin di cui Allison è particolarmente attratta e di cui si innamora. I due iniziano a frequentarsi ma la vita sregolata di lui li mette in crisi, lei è innamorata e gli sta accanto anche in situazioni peggiori ma arrivati ad un certo punto lei non vuole più essere la seconda scelta e ne approfitta di un'audizione ed accetta il lavoro di insegnate di danza a Chicago. Ora spetta a Colin fare un passo e dimostrare se effettivamente tiene a lei.

Vol.2: OUT OF LOVE: SENZA AMORE
Secondo libro pieno di emozioni e relativo alla storia di Allison e Colin.
Sono passati quattro anni da quando si sono lasciati ed anche se entrambi alla fine abitano a Chicago non si sono mai incontrati, il lore sentimento però non è mai mutato, han cercato di sopravvivere ed andare avanti. Però non sempre tutto va bene, lei è tornata a Madison dalla sorella e lui tramite Cameron il migliore amico di Ally l'ha scoperto. Lui non riesce a lasciare quell'amore e torna anche lui a Madison per risolvere quel qualcosa di sospeso che c'è nella sua vita e riconquistarla. Arrivato là però scopre una dura verità: la sorella di Ally è molto malata ed in fin di vita, Ally è fidanzata e sta per sposarsi, i ragazzi della sua vecchia squadra sono in difficoltà. Lui deve cercare di risolvere tutto e dimostrare di essere cambiato e soprattutto dimostrare all'amore della sua vita che lui c'è e che non la lascerà mai più sperando di non essere arrivato tardi
Tante emozioni coinvolgono il lettore nella storia aiutandolo a capire il carattere dei personaggi.

Vol.2.5: STRATEGIE DI GIOCO: 

TIRARE: WILLIAM
La storia del nuovo capitano delle squadra e della sua misteriosa ragazza. Il periodo particolare dei Wildcats a causa dei traffici illegali da cui vogliono uscire porta a nuovo nervosismo. William scopre che la ragazza che gli ha rubato il cuore, Bianca, è la sorella del loro peggior nemico. Entrambi si amano ma le cose sono complicate. Anche se doloro per il bene di entrambi è meglio che lei accetti di andare a giocare a basket a Los Angeles per sei mesi promettendosi che quando lei tornerà le cose saranno diverse.

PASSARE: DUNCAN
La storia di Duncan è parallela a quella di Colin. Dopo quattro anni torna a Madison, ricomincia a frequentare la fidanzata storica ma capisce che non hanno più niente da donarsi cosi si lasciano. Dopo un periodo incontra Amber che lo incuriosisce e se all'inizio deve proprio chiudere col passato poi bruceranno tutte le tappe.

DIFENDERE: ADAM
La storia di Adam e del suo lutto dopo la morte di Samaire, sorella di Ally, che l'ha lasciato con un bimbo da crescere. Grazie ad una collega riesce a riprendere in mano la sua vita sperando di tornare anche lui presto ad essere felice.

PALLEGGIARE: CAMERON
La diversità a volte fa paura e Cameron ha sempre subito essendo gay dichiarato. Le regole della squadra dei Wildcats han sempre imposto che un gay non potesse farne parte e tutti l'hanno sempre deriso. So grazie ad Ally e Colin le cose sono cambiate. Cameron ora faceva parte del team dei coach della squadra ed era apprezzato, anche Joel uno dei vecchi della squadra si era avvicinato a lui e qualcosa era cambiato tra loro ma Joel non era pronto ad uscire allo scoperto come gay e quando Cameron gli chiese di più si sono lasciati. Cameron ha cercato di andare avanti ma Joel non avrebbe potuto continuare a guardare ed avrebbe dovuto far qualcosa se ci teneva.


Nessun commento:

Posta un commento